259 risorse per il social media marketing: è la SMMap di Overdrive Interactive

CC newspaper
Giusto 3 considerazioni sui Creative Commons de La Stampa
19 dicembre 2015
Matteo_Risponde__Renzi_torna_su_twitter_per_rispondere_alle_domande_degli_utenti___Allo_studio_gli_80_euro_per_le_pensioni_minime___TWEET_
#MatteoRisponde: è vera disintermediazione? E se si, a cosa serve?
7 aprile 2016
globe-895580_1280

I social media sono un mondo in continua evoluzione: chi lavora con questi strumenti sa bene come possa essere difficile restare al passo con i tempi e aggiornarsi, scoprire nuovi tool e nuovi social network da presidiare, nuovi strumenti di analisi e nuovi servizi che fino a poco fa non esistevano. Proprio per questo motivo Overdrive Interactive ogni anno crea la “Social Media Map”: una lista completa di strumenti divisi per “quartieri” che aiuta i professionisti ad orientarsi. Quella che trovate di seguito è l’immagine (clicca per ingrandire) della mappa, per la versione in PDF con i link alle risorse basta registrarsi gratuitamente sul sito di Overdrive Interactive.

0001

Eugenio Maddalena
Eugenio Maddalena
Consulente e formatore di comunicazione e marketing digitale. Appassionato delle dinamiche che riguardano l’impatto delle nuove culture digitali all’interno della società, dal business alla politica. Nasce nel 1987, anno in cui si sono sciolti gli Smiths e sono nati i Nirvana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *